1000 Pancakes!

Pochi giorni fa sono arrivata al fatidico traguardo dei 1000 like sulla pagina di Facebook.
Tutto ciò che significa? Assolutamente niente, volevo solo condividere questa gioia con voi! ^^
E’ passato più o meno un anno da quando ho aperto la pagina e sinceramente non credevo di poter riuscire a postare periodicamente qualcosa (cosa che non sta avvenendo sul blog lol). Sono felice che le persone apprezzino il mio operato, sono sempre molto critica e incerta sui miei lavori.
Per fessteggiare il traguardo ho deciso di fare un piccolo disegno dove cucino dei pancakes per tutti coloro che mi seguono! ^_^

11057408_685327651570506_8004534688724564920_o

Rispondi

